Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 15:06

Alla stazione con l'eroina nell'intestino

Un corriere della droga è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria alla stazione di Santa Maria Novella. Aveva nella pancia più di un etto di eroina



FIRENZE — E' stato fermato dalla polizia mentre stava per salire su di un treno regionale diretto a Siena per un controllo e ha subito confessato di avere nel suo intestino la droga, circa 120 grammi di eroina. Per questo un nigeriano di 23 anni è stato arrestato.

Gli esami medici a cui è stato sottoposto hanno rivelato la presenza della droga in ovuli. Secondo quanto ricostruito, quando è stato bloccato stava salendo su un treno regionale diretto a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità