Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 21 ottobre 2022 ore 13:53

Al volo sul monopattino e ferma il pusher di coca

Sorpreso a spacciare cocaina vicino ai giardini frequentati da famiglie con bambini è stato raggiunto da un agente a bordo di un monopattino



FIRENZE — Un pusher all’opera nei pressi di una chiesa è stato bloccato al volo dagli agenti del Commissariato di Rifredi che stavano effettuando un servizio di contrasto allo spaccio di droga presso giardini frequentati anche da famiglie con bambini.

I poliziotti in borghese mimetizzati tra i passanti, hanno assistito in diretta all’incontro tra un automobilista italiano e un giovane cittadino marocchino. Secondo quanto ricostruito quest’ultimo si sarebbe avvicinato al cliente parcheggiato in via dello Specchio e, dietro compenso di 35 euro in contanti, gli avrebbe allungato in mano quella che poi è risultata essere una dose di cocaina.

L’acquirente è stato subito fermato, mentre per quanto riguarda lo spacciatore magrebino, quest’ultimo ha cercato di allontanarsi in sella ad una bicicletta.

Uno degli agenti di Rifredi è salito a bordo di un monopattino e gli è andato dietro, riuscendo così a raggiungerlo e a fermarlo dopo pochi metri.

Il giovane, 24 anni di età e al momento incensurato, è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità