Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 11:00

Al via i lavori su via Benedetto Marcello

Da stasera inizieranno i lavori di asfaltatura in notturna anche su via delle Carra. Provvedimenti sulla circolazione e gli itinerari alternativi



FIRENZE — Da stasera i lavori notturni per l’asfaltatura in via Benedetto Marcello e via delle Carra. L’intervento avverrà di notte ed è articolato varie in fasi successive.

Si comincia in via Benedetto Marcello tra via Ponte alle Mosse e via delle Porte Nuove. In orario 22-6 oltre alla chiusura di questo tratto sono previsti anche restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via delle Porte Nuove e via Toselli. 

Itinerari alternativi: per i veicoli provenienti da via Paisiello e via Ponte alle Mosse (lato Puccini) e diretti verso via Benedetto Marcello da via Toselli-via Lilli-via Ponte alle Mosse; per i veicoli provenienti da via Benedetto Marcello (lato viale Redi) e diretti in via Ponte alle Mosse e via Paisiello da via Ponte alle Mosse-via delle Carra. 

A seguire i lavori andranno a interessare il tratto di via Benedetto Marcello tra via delle Porte Nuove e via delle Carra. Anche in questo caso prevista la chiusura; scatteranno anche restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via delle Porte Nuove, via Toselli, via delle Carra. Itinerari alternativi: per i veicoli provenienti da via Benedetto Marcello (lato viale Redi) e diretti in via del Ponte alle Mosse e via Paisiello da via Cimarosa-via Rossini-via Spontini; per i veicoli provenienti lato via Toselli e diretti in via Benedetto Marcello (direzione viale Redi) da via Ponte alle Mosse-via delle Carra. Nella terza fase i lavori riguarderanno sempre via Benedetto Marcello nel tratto via delle Porte Nuove-via delle Carra ma solo nella carreggiata in direzione di viale Redi dove saranno in vigore restringimenti di carreggiata e divieti di sosta. Queste tre fasi dovrebbero concludersi il 26 febbraio.

L’ultima fase riguarda via delle Carra con inizio dal 25 febbraio e lavori in orario 22-5. La strada sarà chiusa da via delle Porte Nuove a via Benedetto Marcello. Previsto anche il senso unico in via Pierluigi da Palestrina nel tratto via Scarlatti-via delle Porte Nuove verso quest’ultima. L’intervento si concluderа il 3 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità