Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Cronaca Lunedì 27 Giugno 2016 ore 15:13

Al pronto soccorso spunta il coltello

Paura nella sala del triage dell'ospedale di Santa Maria Nuova in centro a Firenze per un uomo che ha minacciato una guardia giurata



FIRENZE — Il vigilante ha cercato di calmarlo ma è bastato il suo intervento a far esplodere ancora di più la sua rabbia. Protagonista dell'episodio avvenuto nel centralissimo ospedale di Santa Maria Nuova è stato un ragazzo di 22 anni di origine marocchina. 

Il giovane è arrivato in pronto soccorso pretendendo di essere visitato senza attendere un minuto.

Per bloccare il suo raptus di violenza è dovuta intervenire la polizia. Per lui è scattata la denuncia con l'accusa di minacce aggravate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità