
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 16:21
Fiorentina-Napoli, sorveglianza e controlli doppi

L'incontro di lunedì prossimo fra la Viola e i partenopei è considerato a rischio. Attesi 2.500 tifosi napoletani, schierati oltre 500 agenti
FIRENZE — In occasione della partita di andata i supporter della Fiorentina seduti nel settore ospiti del San Paolo furono bersaglio di un lancio di oggetti.
"La partita è considerata a rischio per i fatti accaduti a Napoli in occasione dell'andata - ha dichiarato il questore Raffaele Micillo - I tifosi viola avrebbero voluto che questa volta nessun tifoso del Napoli fosse presente ma non ci sono i requisiti obiettivi per vietare la trasferta da Napoli. E comunque ci sono molti tifosi partenopei che abitano in Toscana".
Le vie di accesso allo stadio Franchi saranno presidiate. Le forze dell'ordine pattuglieranno anche l'impianto per sorvegliare con attenzione soprattutto gli spalti. In pratica sarà organizzato un doppio servizio di controllo, uno preventivo e uno durante lo svolgimento della partita.
Già programmati anche controlli presso i caselli autostradali e un rafforzamento delle misure di filtraggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI