Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Mercoledì 07 Marzo 2018 ore 17:49

Agli Uffizi un minuto di silenzio per Astori e Idy

Domani alle 13 i visitatori saranno invitati a rispettare un minuto di silenzio in memoria del senegalese ucciso e del capitano della Fiorentina



FIRENZE — La Galleria degli Uffizi dedicherà un minuto di silenzio a due persone che hanno lasciato un segno nel cuore della comunità fiorentina: il capitano viola Davide Astori, deceduto domenica scorsa a causa di un malore, e Idy Diene, il venditore  ambulante senegalese ucciso a colpi di pistola da un pensionato sul ponte Vespucci, per futili motivi.

Il minuto di commemorazione è stato programmato per domani, 8 marzo, alle 13. I visitatori saranno avvertiti dagli altoparlanti installati nel museo. Seguirà un campanello ch scandirà l'inizio e la fine della commemorazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A pochi giorni dal debutto del suo Grandtour "La vita è adesso", il cantante romano è stato colpito da una polmonite interstiziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità