Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 17:13

Non vuole il volantino e lui la spintona

Una donna ha denunciato l'aggressione da parte di un addetto alla consegna dei volantini pubblicitari nel proprio condominio



FIRENZE — Non voleva che l'addetto lasciasse nella sua cassetta della posta i volantini pubblicitari e glielo ha detto. Lui però, sulla base del racconto della signora, l'avrebbe spintonata facendola cadere a terra. La donna, di 66 anni, a causa della caduta ha riportato una ferita alla testa. 

E' successo in via degli Agrifogli. Dopo l'aggressione l'uomo è fuggito. Sul posto la polizia.

Alla scena ha assistito anche un testimone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piero Innocenti è scomparso nel capoluogo toscano. Sue numerose ricerche anche monografiche sulle realtà produttive toscane ed internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca