Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Mercoledì 07 Giugno 2017 ore 16:24

Colpito al volto con una lama durante la lite

Un uomo è stato aggredito con coltello in piazza Santo Spirto ed è rimasto ferito al volto. E' stato trasportato all'ospedale



FIRENZE — Un uomo di 35 anni, marocchino, ha raccontato alla polizia di essere stato colpito al volto con un coltello da un giovane nordafricano, che avrebbe iniziato a importunarlo, la notte scorsa mentre si trovava con alcuni amici in piazza Santo Spirito.

Poi lo avrebbe aggredito senza motivo colpendolo con un fendente. Il 35enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità