Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:21 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una famiglia trova un intruso gigantesco e pericoloso nel bagno di casa
Una famiglia trova un intruso gigantesco e pericoloso nel bagno di casa

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:24

Colpito al volto con una lama durante la lite

Un uomo è stato aggredito con coltello in piazza Santo Spirto ed è rimasto ferito al volto. E' stato trasportato all'ospedale



FIRENZE — Un uomo di 35 anni, marocchino, ha raccontato alla polizia di essere stato colpito al volto con un coltello da un giovane nordafricano, che avrebbe iniziato a importunarlo, la notte scorsa mentre si trovava con alcuni amici in piazza Santo Spirito.

Poi lo avrebbe aggredito senza motivo colpendolo con un fendente. Il 35enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità