Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 14:46

Aggredisce la capotreno sul convoglio regionale

La capotreno ha chiamato i rinforzi e gli agenti della polfer hanno fatto scendere l'uomo per evitare conseguenze dovute al suo stato di agitazione



FIRENZE — Un uomo in stato di agitazione ha aggredito la capotreno ed è stato fatto scendere dal convoglio a Campo di Marte.

L'episodio è accaduto il primo Maggio quando la capotreno di un treno regionale ha richiesto l’intervento della polizia perché un uomo di 30 anni originario del Gambia l’aveva aggredita verbalmente per futili motivi. 

Gli agenti giunti sul posto hanno constatato che l’uomo era molto agitato tanto da indurli a farlo scendere per evitare ulteriori conseguenze. 

L’uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione ed è stato denunciato per la violazione degli obblighi sul soggiorno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità