Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Venerdì 15 Settembre 2017 ore 18:00

Due donne anziane aggredite e derubate per strada

Due colpi con modalità analoghe sono stati messi a segno nella zona di viale Europa. In azione un uomo, ricercato dalla polizia



FIRENZE — Due anziane signore di 80 e 79 anni sono state rapinate nel giro di pochi minuti la prima nella zona di viale Europa, la seconda nella vicina via Erbosa. In entrambi i casi, un uomo ha avvinato la vittima e le ha strappato dal collo una collana d'oro, per poi fuggire a bordo di uno scooter.

Una delle due donne ha riportate lievi ferite al collo. Le indagini sono affidate alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblicato il bando di gara per la progettazione di fattibilità del lotto Prato-Campi Bisenzio. Giani: "Intervento fondamentale per la Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca