Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 10:45

Aeroporto, lavori al via entro l'anno

"Sono fiducioso che, completata la procedura di via, si possa già partire entro il 2016". Lo ha detto il sindaco Nardella parlando a Controradio



FIRENZE — Il sindaco si è complimentato con Toscana Aeroporti per il lavoro minuzioso svolto sul masterplan: "Adesso - ha detto - attendiamo risposte dal Ministero sulla questione della Via. Vorrei sottolineare - ha proseguito - che la nuova pista non aumenterà l'impatto negativo dell'inquinamento delle aree circostanti, anzi, è vero il contrario, quelle famiglie torneranno a respirare".

Sulla questione Mercafir, Nardella ha spiegato "che il nuovo mercato ortofrutticolo va realizzato, a prescindere che il novo stadio si faccia o no: non è opera vincolata al nuovo stadio - ha ribadito - la Mercafir è da rifare comunque, e completamente, ci sono capannoni fatiscenti". Poi sull'argomento ha scherzato: "là c'è come un mercato del medioevo - ha detto - magari c'è pure il baratto?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca