Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»

Attualità Venerdì 14 Aprile 2017 ore 17:41

Acqua a catinelle sulla vigilia di Pasqua

Previsto un drastico peggioramento delle condizioni meteorologiche con temporali su tutta l'area fiorentina. Diramata l'allerta meteo



FIRENZE — Il sabato santo porterà il maltempo su Firenze. L'allerta gialla scatterà alle 15 di domani e durerà fino a mezzanotte. Sono attesi temporali, anche molto forti. 

I rischi riguardano non solo le precipitazioni ma anche il livello dei corsi d'acqua minori che potrebbe innalzarsi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca