Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 21:00

Coltellate al padre, l'accusa è tentato omicidio

La donna di 36 anni che ha accoltellato il padre è stata accusata di tentato omicidio e lesioni personali gravi. E' ai domiciliari



FIRENZE — Ha accoltellato gravemente il padre nella loro abitazione di Quaracchi, alla periferia di Firenze e il pm Christine von Borries l'ha accusata di tentato omicidio e lesioni personali gravi. La donna, 36 anni e madre di tre figli, adesso è ai domiciliari.

L'accoltellamento - il padre, 65 anni, è ricoverato in ospedale nel reparto di terapia sub-intensiva con prognosi di 20 giorni .

Nella famiglia da tempo ci sarebbero stati litigi, in particolare dovuti a motivi economici. Nell'episodio da cui è scaturito l'accoltellamento il padre avrebbe chiesto alla figlia la restituzione e la destinazione di soldi da lui prestati. 

Ieri, davanti al pubblico ministero, la 36enne si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Per ricostruire la vicenda la polizia sentirà testimoni, fra cui familiari e parenti.

Per l'accoltellamento, con più fendenti, è stato usato un coltello da cucina con lama di 16 centimetri con cui la donna ha ferito il padre al volto, al collo e al torace.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità