Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia

Cronaca martedì 20 novembre 2018 ore 14:00

Una montagna di rifiuti ai piedi dell'albero

Il comitato "cittadini attivi San Jacopino" ha segnalato un abbandono di rifiuti avvenuto lungo il torrente Mugnone



FIRENZE — Dal "comitato cittadini attivi San Jacopino" hanno scritto di essersi "imbattuti in questa montagna di rifiuti speciali".

L'abbandono dei rifiuti è avvenuto sotto un albero di viale Redi, lungo il Mugnone: "Vi è di tutto: cateteri, medicinali, siringhe, guanti in lattice usati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità