Attualità lunedì 20 agosto 2018 ore 15:42
Abbandona metri di moquette vicino ai cassonetti
L'uomo è stato visto da un cittadino alcune settimane fa, la polizia lo ha rintracciato e multato con un verbale da 600 euro
FIRENZE — Aveva abbandonato scarti di moquette rossa a terra, accanto ai cassonetti nella zona dello stadio. Dopo due settimane l’uomo, un 35enne fiorentino, è stato rintracciato e multato.
I pezzi di moquette erano stati segnalati due settimane fa in viale Fanti, vicino al campo da rugby. Gli agenti del reparto analisi e strategie della polizia municipale, grazie alla descrizione fornita da un cittadino che aveva notato il fatto, hanno iniziato a fare domande nel quartiere e a monitorare la zona fino ad arrivare ad individuare il responsabile, residente poco lontano dal luogo dell’abbandono. L'uomo è stato convocato dagli agenti e multato con un verbale da 600 euro in base al testo unico ambientale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI