
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 01 gennaio 2018 ore 14:41
A terra accoltellato nella notte di Capodanno

Un giovane di 19 anni è stato trovato a terra con una ferita all'addome. Aveva trascorso la serata dell'ultimo dell'anno in Santa Croce
FIRENZE — A ricevere la telefonata in cui si spiegava che il ragazzo era a terra ferito è stata la ragazza che aveva trascorso la serata con lui, una giovane turca della sua stessa età. La chiamata è arrivata dal cellulare dello stesso 19enne, trovato a terra da alcuni passanti in piazza Ghiberti.
Sul posto, erano le 3.40, è arrivata un'ambulanza. Presente anche la polizia che ora sta effettuando tutti gli accertamenti del caso per risalire agli autori dell'aggressione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI