Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 15:48

A rischio chiusura lo storico caffè Giubbe Rosse

Il locale versa in gravi difficoltà economiche e i titolari avrebbero già presentato in tribunale l'istanza di pre-concordato



FIRENZE — Gravissime difficoltà economiche mettono a rischio chiusura uno dei caffè storici di Firenze, le Giubbe Rosse, in piazza della Repubblica. I quotidiani locali parlano di debiti per 2 milioni e 800mila euro. Cifre che avrebbero portato i titolari a presentare istanza di pre-concordato in Tribunale con l'obiettivo di conquistare un accordo sulla ristrutturazione del debito.

Fra i creditori delle Giubbe Rosse ci sono i dipendenti, i fornitori e a il Comune che deve riscuotere novantamila euro per il canone di occupazione di suolo pubblico.

"Siamo da sempre in prima linea in difesa degli esercizi storici - ha dichiarato il sindaco Dario Nardella - e anche nel caso delle Giubbe Rosse cercheremo di attivarci il prima possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità