Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Cronaca venerdì 05 gennaio 2018 ore 18:12

A 82 anni travolta da una moto sulle strisce

Grave incidente all'altezza del cavalcavia di piazza Alberti. L'anziana è stata soccorsa dal centauro e portata in ospedale con le gambe fratturate



FIRENZE — Stava attraversando la strada sulle strisce in viale De Amicis, all'altezza del cavalcavia, quando una motocicletta è arrivata e l'ha presa in pieno. In sella c'era un uomo di 50 anni che si è precipitato a soccorrere la donna finita a terra, di 82 anni. 

Sul posto sono arrivati sia gli agenti di polizia municipale che i soccorritori del 118 che hanno portato via la signora dopo averle riscontrato diverse fratture alle gambe dovute al violento impatto. 

Da quanto ricostruito fino a ora pare che l'uomo in sella alla motocicletta abbia perso il controllo per cause che ancora devono essere chiarite. A questo stanno lavorando gli agenti della municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità