Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Sport Mercoledì 11 Marzo 2015 ore 09:19

Fiorentina-Roma, in arrivo 2500 tifosi giallorossi

Domani sera al Franchi gli ottavi di Europa League. I supporter arriveranno in pullman e in auto ma raggiungeranno lo stadio con navette scortate



FIRENZE — Pullman e mezzi privati dovranno essere lasciati nei parcheggi scambiatori e, per evitare contatti fra le tifoserie avversarie, accanto allo stadio verrà allestita l'area di pre-filtraggio.

Secondo le informazioni raccolte dalla polizia, al momento non sarebbe previsto l'arrivo di supporter privi di regolare biglietto. 

Già programmati controlli di polizia ai caselli autostradali e lungo le principali vie di accesso alla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca