
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 18:41
Finto addetto Publiacqua fotografa i campanelli

Una persona si è introdotta all'interno di uno stabile presentandosi come addetto del gestore idrico locale ed ha fotografato i campanelli
FIRENZE — Un uomo, fingendosi incaricato dell'azienda idrica, ha tentato di entrare all'interno di un'abitazione per leggere il contatore e nell'occasione è stato visto mentre fotografava i campanelli. Ad avvisare i cittadini di Firenze è Publiacqua che spiega di aver ricevuto la segnalazione da Palazzo Vecchio.
Publiacqua avvisa i cittadini che il personale, "di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni". La pertinenza di Publiacqua arriva, "solo fino al punto di consegna che, nei condomini, si situa solitamente al contatore generale".
L'azienda invita i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da parte di chi si presenta come dipendente ed a segnalare alle forze dell’ordine ogni episodio sospetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI