Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Cronaca Sabato 05 Settembre 2015 ore 11:10

Finge di pregare e scappa con le offerte

Un uomo di 40 anni è stato ripreso dalle telecamere mentre rubava la cassetta con i soldi dei fedeli dalla chiesa di Santa Maria del Gesù. Arrestato



SAN CASCIANO — Si tratta di una vecchia conoscenza dei carabinieri di San Casciano val di Pesa. L'uomo, 40 anni, residente a pochi passi da Santa Maria del Gesù si è introdotto ieri sera nella chiesa e si è inginocchiato fingendo di pregare. Appena ha avuto la certezza di non essere visto da nessuno si è impossessato della cassetta contenente le offerte dei fedeli e se ne è andato.

Una telecamera montata all'interno della chiesa però ha ripreso tutta la scena e i carabinieri che stavano pattugliano la zone hanno avuto gioco facile nell'individuare l'uomo e arrestarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nottata difficile per chi era in viaggio sulla linea Av tra Firenze e Bologna, a causa di un guasto che ha fermato un convoglio sulle rotaie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro