Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca sabato 05 settembre 2015 ore 11:10

Finge di pregare e scappa con le offerte

Un uomo di 40 anni è stato ripreso dalle telecamere mentre rubava la cassetta con i soldi dei fedeli dalla chiesa di Santa Maria del Gesù. Arrestato



SAN CASCIANO — Si tratta di una vecchia conoscenza dei carabinieri di San Casciano val di Pesa. L'uomo, 40 anni, residente a pochi passi da Santa Maria del Gesù si è introdotto ieri sera nella chiesa e si è inginocchiato fingendo di pregare. Appena ha avuto la certezza di non essere visto da nessuno si è impossessato della cassetta contenente le offerte dei fedeli e se ne è andato.

Una telecamera montata all'interno della chiesa però ha ripreso tutta la scena e i carabinieri che stavano pattugliano la zone hanno avuto gioco facile nell'individuare l'uomo e arrestarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini avviate in Toscana hanno portato a localizzare utenti di scambi di materiali pornografici con minori protagonisti. Quattro in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca