Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 12:15

Vaccini, i cittadini chiedono aiuto per prenotare

Il Comune di Fiesole ha raccolto le richieste dei cittadini che hanno incontrato difficoltà ed ha chiesto aiuto alle associazioni di volontariato



FIESOLE — Il Comune di Fiesole ha reso noto di avere attivato un servizio di assistenza per supportare i cittadini nella prenotazione della somministrazione del vaccino contro il Coronavirus.

"A Fiesole questa esigenza è stata avvertita dalla popolazione" ha spiegato l'amministrazione di piazza Mino da Fiesole.

"Può accadere che qualcuno per i più svariati motivi non riesca a districarsi nella procedura di prenotazione per la vaccinazione che, a parte qualche classe specifica di soggetti per le quali provvedono i medici curanti, deve essere effettuata on line".

L’amministrazione ha chiesto alle associazioni di volontariato socio sanitario operanti sul territorio di attivarsi per garantire a chi ne avesse bisogno questo servizio "I cittadini che si dovessero trovare in difficoltà per prenotare l’appuntamento vaccinale - spiega una nota del Comune di Fiesole -  possono rivolgersi alle associazioni che, ognuna secondo i propri tempi e modalità, garantiranno questo servizio".

Si tratta della Misericordia di Fiesole, la Sezione di Girone della Croce Azzurra di Pontassieve e la Sezione di Compiobbi della Misericordia di Pontassieve.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità