Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 12:15

Vaccini, i cittadini chiedono aiuto per prenotare

Il Comune di Fiesole ha raccolto le richieste dei cittadini che hanno incontrato difficoltà ed ha chiesto aiuto alle associazioni di volontariato



FIESOLE — Il Comune di Fiesole ha reso noto di avere attivato un servizio di assistenza per supportare i cittadini nella prenotazione della somministrazione del vaccino contro il Coronavirus.

"A Fiesole questa esigenza è stata avvertita dalla popolazione" ha spiegato l'amministrazione di piazza Mino da Fiesole.

"Può accadere che qualcuno per i più svariati motivi non riesca a districarsi nella procedura di prenotazione per la vaccinazione che, a parte qualche classe specifica di soggetti per le quali provvedono i medici curanti, deve essere effettuata on line".

L’amministrazione ha chiesto alle associazioni di volontariato socio sanitario operanti sul territorio di attivarsi per garantire a chi ne avesse bisogno questo servizio "I cittadini che si dovessero trovare in difficoltà per prenotare l’appuntamento vaccinale - spiega una nota del Comune di Fiesole -  possono rivolgersi alle associazioni che, ognuna secondo i propri tempi e modalità, garantiranno questo servizio".

Si tratta della Misericordia di Fiesole, la Sezione di Girone della Croce Azzurra di Pontassieve e la Sezione di Compiobbi della Misericordia di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio sarebbe avvenuto ieri durante le verifiche sulle misure anti Covid a una delle fermate di trasporto pubblico locale. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità