
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 11:56
Strada bloccata dopo lo schianto tra due auto

Portata via in elisoccorso la conducente di una delle macchine coinvolte. Nello schianto è rimasto ferito anche uno scooterista
FIESOLE — Le due auto si sono scontrate alla fine del centro abitato di Compiobbi. Una, guidata da una ragazza di 25 anni, stava andando verso Firenze mentre l'altra, condotta da un uomo di 59 anni, si muoveva verso Pontassieve.
Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, così come il 58enne in sella allo scooter che si trovava dietro a una delle due macchine, caduto a sua volta dopo lo scontro.
La situazione più urgente, all'arrivo dei soccorsi, è apparsa quella della ragazza che è stata trasferita in ospedale con l'elisoccorso. Gli altri due sono stati portati via in ambulanza.
La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora. Sul posto la polizia municipale di Fiesole per i rilievi e i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI