Attualità martedì 28 maggio 2019 ore 15:02
Fiera di Primavera a Campo di Marte
Rinviata ad inizio maggio per maltempo, c'è una nuova data per la fiera che raccoglie oltre trecento stand nella zona di Campo di Marte
FIRENZE — La prima domenica di maggio il maltempo ha impedito l'allestimento della fiera di primavera che sarà a Campo di Marte il prossimo 2 giugno. Allo Stadio Artemio Franchi, tra viale Maratona e viale Fanti, arrivano oltre 300 stand con la supervisione della Fiva-Confcommercio fiorentina, associazione a cui fanno capo i venditori su area pubblica.
Tra le fiere promozionali realizzate nel Comune di Firenze la fiera di Primavera è presentata dagli organizzatori come "la più grande per partecipazione di operatori e di pubblico". Il direttore della Confcommercio Toscana Franco Marinoni, ha annunciato “Ci aspettiamo un record di visitatori a passeggiare e fare shopping tra i banchi, che resteranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19”.
La manifestazione che raggruppa ambulanti dell'abbigliamento e degli accessori per la casa, ma anche tanti operatori dello street food, quest'anno compie i 18 anni dall'esordio sul territorio fiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI