QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità martedì 28 maggio 2019 ore 15:02

Fiera di Primavera a Campo di Marte

Rinviata ad inizio maggio per maltempo, c'è una nuova data per la fiera che raccoglie oltre trecento stand nella zona di Campo di Marte



FIRENZE — La prima domenica di maggio il maltempo ha impedito l'allestimento della fiera di primavera che sarà a Campo di Marte il prossimo 2 giugno. Allo Stadio Artemio Franchi, tra viale Maratona e viale Fanti, arrivano oltre 300 stand con la supervisione della Fiva-Confcommercio fiorentina, associazione a cui fanno capo i venditori su area pubblica.

Tra le fiere promozionali realizzate nel Comune di Firenze la fiera di Primavera è presentata dagli organizzatori come "la più grande per partecipazione di operatori e di pubblico". Il direttore della Confcommercio Toscana Franco Marinoni, ha annunciato “Ci aspettiamo un record di visitatori a passeggiare e fare shopping tra i banchi, che resteranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19”.

La manifestazione che raggruppa ambulanti dell'abbigliamento e degli accessori per la casa, ma anche tanti operatori dello street food, quest'anno compie i 18 anni dall'esordio sul territorio fiorentino.



Tag

Campagna elettorale in Emilia Romagna, Toninelli sbaglia il nome del candidato M5S alla Regione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità