Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il malore di Christian Eriksen durante Danimarca-Ucraina: il momento in cui si accascia a terra
Il malore di Christian Eriksen durante Danimarca-Ucraina: il momento in cui si accascia a terra

Attualità Lunedì 15 Agosto 2022 ore 09:00

Ferragosto in allerta meteo per i temporali

Cielo nuvoloso - foto di repertorio

A partire da mezzogiorno sono previste piogge isolate e intense nelle zone interne della Toscana. Martedì tornano sole e temperature elevate



TOSCANA — La giornata di Ferragosto è cominciata col sole, come peraltro annunciato dai previsori meteo. Ma il bel tempo dovrebbe durare poco. 

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un'allerta di codice giallo a partire dalle 12 di oggi fino a stasera a mezzanotte. Il pomeriggio e la serata potrebbero quindi essere scanditi da temporali improvvisi e violenti e da colpi di vento, con rischio di allagamenti per l'esondazione di fossi, canali e torrenti.

Nei giorni successivi l'anticiclone africano tornerà sull'Italia e la Toscana riportando tempo soleggiato e temperature elevate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità