Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Martedì 13 Ottobre 2015 ore 11:54

Favino e la nuova vita fiorentina

Sono iniziate le lezioni alla scuola 'Oltrarno' sotto la direzione artistica dell'attore romano che a Firenze si sente ormai a casa



FIRENZE — Si sta abituando alla vita fiorentina Pierfrancesco Favino che dirige la scuola 'Oltrarno' per la formazione del mestiere dell'attore. 

Fa la spola tra Roma ed il capoluogo toscano

Il 9 ottobre la presentazione nella Capitale del film Suburra che lo vede tra i protagonisti e questa mattina puntuale alla scuola fiorentina. Prima un caffè in Via Cavour e foto di rito con Andrea,  il proprietario del bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giornalista si è spento a 86 anni. Appassionato di vela e sci, è stato colonna dell'informazione regionale e di settore. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca