Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 18 giugno 2015 ore 15:36

Falso avvocato raggira un'anziana

Ha colpito ancora il malvivente che truffa gli anziani presentandosi come un avvocato e chiedendo soldi per un incidente stradale mai avvenuto



SCANDICCI — La vittima questa volta ha 73 anni. Particolarmente ricco il bottino: 800 euro in contanti, un orologio e alcuni piccoli gioielli in oro per un valore complessivo di 2.000 euro. Sempre lo stesso lo stratagemma adottato dal falso avvocato per farsi consegnare il denaro: l'uomo ha raccontato alla donna che il marito e il figlio dell'anziana avevano provocato un incidente stradale e la signora, spaventatissima, gli ha creduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità