QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°16° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 luglio 2019

Lavoro venerdì 07 giugno 2019 ore 16:19

Fallimento Mercatone Uno, Intesa sospende mutui

I dipendenti Mercatone Uno, clienti di ​Intesa Sanpaolo, possono chiedere la sospensione delle rate di mutui e prestiti per un periodo predefinito



CALENZANO — Dopo gli ultimi giorni trascorsi tra sciopero e presidio permanente, arriva una buona notizia per i dipendenti di Mercatone Uno, presenti in 1800 in tutta Italia ed anche a Calenzano alle porte di Firenze. I clienti di Intesa Sanpaolo potranno fare richiesta per la sospensione del pagamento delle rate di prestiti e mutui.

A dare l'annuncio è stato il responsabile della banca dei territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, che ha spiegato come la domanda di sospensione "andrà presentata dai dipendenti interessati presso la propria filiale, che provvederà a valutarla". "Siamo vicini ai dipendenti della Mercatone Uno e alle loro famiglie che stanno vivendo un periodo difficile - ha spiegato inoltre Barrese - abbiamo riflettuto su quale tipo di intervento potevamo compiere per aiutare in modo concreto i lavoratori del gruppo e questo ci è sembrata allo stato attuale un gesto chiaro ed efficace".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro