Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 09:51

Si schianta, lascia il passeggero a terra e fugge

L'incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba in via Baracca. Lo scooter, abbandonato sul posto, è risultato rubato



FIRENZE — Ha urtato con lo scooter un’auto dopo essere passato con il rosso e si dà alla fuga a piedi, lasciando a terra il suo passeggero ferito. Subito è scattata la ricerca della Polizia Municipale del conducente del mezzo a due ruote, risultato rubato. 

L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba, quando il conducente di uno scooter con a bordo un passeggero che stava transitando in via Baracca in uscita città ha “bucato” il semaforo rosso all’incrocio con via Allori andandosi a schiantare contro un'auto.

Subito dopo l’urto, il conducente dello scooter si sarebbe dato alla fuga a piedi mentre il passeggero, un 19enne marocchino, sarebbe rimasto a terra ferito.

Sul posto sono arrivati Polizia Municipale e mezzi del 118, allertati dai Carabinieri. 

Dopo che il ferito è stato trasportato a Careggi, la pattuglia della municipale intervenuta sull’incidente per i rilievi ha scoperto che lo scooter era stato rubato. 

Gli agenti hanno contattato il proprietario che si è presentato sul posto con la denuncia riprendendo così il mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca