
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 09:51
Si schianta, lascia il passeggero a terra e fugge

L'incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba in via Baracca. Lo scooter, abbandonato sul posto, è risultato rubato
FIRENZE — Ha urtato con lo scooter un’auto dopo essere passato con il rosso e si dà alla fuga a piedi, lasciando a terra il suo passeggero ferito. Subito è scattata la ricerca della Polizia Municipale del conducente del mezzo a due ruote, risultato rubato.
L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba, quando il conducente di uno scooter con a bordo un passeggero che stava transitando in via Baracca in uscita città ha “bucato” il semaforo rosso all’incrocio con via Allori andandosi a schiantare contro un'auto.
Subito dopo l’urto, il conducente dello scooter si sarebbe dato alla fuga a piedi mentre il passeggero, un 19enne marocchino, sarebbe rimasto a terra ferito.
Sul posto sono arrivati Polizia Municipale e mezzi del 118, allertati dai Carabinieri.
Dopo che il ferito è stato trasportato a Careggi, la pattuglia della municipale intervenuta sull’incidente per i rilievi ha scoperto che lo scooter era stato rubato.
Gli agenti hanno contattato il proprietario che si è presentato sul posto con la denuncia riprendendo così il mezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI