Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 14:25

Expo, Confartigianato premia l'innovazione

Confartigianato Imprese Firenze e i Giovani Imprenditori dell’associazione lanciano un concorso destinato alle imprese innovative e agli spin-off accademici di tutta la Toscana



FIRENZE — Requisito indispensabile per partecipare al concorso: l’aver valorizzato e valorizzare con la propria attività artigianale o di servizio la ricerca, l'innovazione e lo sviluppo strategico della regione.

Le domande di iscrizione devono essere presentate on line all’indirizzo www.confartigianatofirenze.it entro il 30 aprile 2015.

Gli iscritti saranno vagliati da una commissione di esperti che selezioneranno le imprese finaliste, invitate ad esporre e presentare i propri prodotti/servizi nella Casa delle Eccellenze, il temporary mall organizzato da Promofirenze, con Comune di Firenze, Camera di Commercio e Regione Toscana nell’ex tribunale di Firenze dal 18 al 31 maggio.

L’impresa vincitrice sarà quindi premiata con un’opera di artigianato artistico realizzata da un artigiano del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno