Cronaca lunedì 15 giugno 2015 ore 13:47
Evaso dai domiciliari forza un posto di blocco

E' un immigrato albanese di 23 anni che poi la polizia ha rintracciato nella zona di Monte Morelllo, seduto ai tavolini di un bar. C'è un complice
SESTO FIORENTINO — Quando è stato scoperto, il giovane ha cercato di nascondersi nel bagno del bar ma gli agenti lo hanno comunque bloccato. E' così scattato l'arresto per evasione e per resistenza a pubblico ufficiale.
La polizia sta ora cercando una seconda persona che viaggiava nella stessa auto con cui il 23enne ha forzato il posto di blocco. Nel veicolo, abbandonato dai malviventi durante l'inseguimento, è stata ritrovata anche una scacciacani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI