Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante

Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 13:47

Bancomat forzato e svuotato

Il furto è avvenuto la notte scorsa presso lo sportello della filiale del Monte dei Paschi di Siena di via Cocchi, nella zona di Rifredi



FIRENZE — I ladri hanno prima tagliato lo sportello con un flessibile per poi forzarlo e svuotarlo, l'ammontare del bottino è ancora in fase di quantificazione da parte del personale dell'istituto ma pare che la cifra sia si aggiri intorno ad alcune decine di migliaia di euro.

I carabinieri hanno dato il via alle indagini aiutati dalle riprese delle telecamere di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità