Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 15 febbraio 2015 ore 18:30

Enel attiva una nuova linea elettrica

Lunedì 16 febbraio importante intervento di potenziamento del servizio elettrico in via di Carcheri. Il piano dei lavori e i numeri civici interessati



LASTRA A SIGNA — I tecnici di Enel sostituiranno i conduttori nudi e i pali della linea di bassa tensione di Carcheri con nuovi cavi e sostegni di ultima generazione. Si tratta di un investimento importante che garantirà un servizio elettrico più efficiente, continuo e sicuro per tutta via Carcheri e aree limitrofe servite dalla linea in oggetto.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che Enel, grazie a bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a poche utenze di via Carcheri. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. 

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.

Questo il piano dei lavori: lunedì 16 febbraio, dalle ore 9:00 alle 15:00, Lastra a Signa, via Carcheri civ. da 135 a 139, da 143 a 145/ap, 149, 151, da 155 a 161, da 165 a 175, da 175/x a 191/a, da 16/x a 28, da 32/a a 32/c.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro