Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 16:30

Si ribalta con l'auto in FiPiLi

L'incidente è avvenuto fra gli svincoli di Montelupo e Ginestra, in direzione Firenze. Due persone ferite e traffico rallentato su tutto il tratto



MONTELUPO — Auto ribaltata sulla superstrada Fi-Pi-Li, tra gli svincoli di Montelupo Fiorentino e Ginestra, in direzione Firenze.

Due le persone rimaste ferite e trasportate in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza infermieristica della Pubblica Assistenza di Empoli e della Misericordia di Montelupo.

Traffico rallentato su tutto il tratto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità