Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca domenica 01 settembre 2019 ore 16:33

FiPiLi, incidente e traffico bloccato

In poco tempo si è prodotta una coda di automobilisti lunga 4 chilometri. L'incidente in direzione mare, attorno alle 16,15



MONTELUPO FIORENTINO — Ancora un incidente e ancora disagi lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. L'incidente è avvenuto fra le uscite di Lastra a Signa e Montelupo in direzione mare, attorno alle 16,15.

Il traffico da Firenze in direzione di Pisa e Livorno è rimasto bloccato e si segnalano code per 4 chilometri. Mentre sulla corsia opposta, causa cantiere, si segnalano 2 chilometri di coda fra Empoli Est e Montelupo in direzione del capoluogo toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca