Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Lunedì 08 Maggio 2017 ore 17:00

Pericolosi avvallamenti all'uscita della Fipili

Un lettore ha filmato il tratto che precede l'uscita della superstrada a Montelupo. Cedimenti dell'asfalto rischiano di far perdere il controllo



MONTELUPO F.NO — Un tratto di circa cento metri in cui l'asfalto ha ceduto e ha provocato pericolosi avvallamenti. E' quello che precede l'uscita di Montelupo sulla Fipili in direzione mare.

Un lettore ci ha inviato un video in cui si nota l'auto che affronta gli avvallamenti e oscilla pericolosamente. I cedimenti della strada sono nel tratto che precede il cartello blu che indica le località vicino a Montelupo. 

Il lettore ha sottolineato che ha visto dei camion dondolare pericolosamente col proprio carico nel tratto sopra indicato. A quanto si apprende gli avvallamenti non sono segnalati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Fipili, pericolosi avvallamenti a Montelupo
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca