Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 16:15
Camion contro il cavalcavia, caos in Fipili
Il mezzo pesante con a bordo un escavatore ha impattato il cavalcavia toccando quattro travi. Traffico a una corsia e code di chilometri
EMPOLI — Poco dopo le 14 di oggi un camion che trasportava un escavatore ha urtato con suo carico un cavalcavia al chilometro 26 (via di Carraia a Empoli) della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Nell'urto sono state toccate quattro delle travi del cavalcavia.
I tecnici della società Avr, che cura la manutenzione della strada, sono intervenuti ed è stato aperto un cantiere per la verifica dei danni. E' stata chiusa la corsia di marcia in direzione Firenze, mentre restano aperte la corsia di sorpasso ed entrambre le corsie in direzione Mare. Si sono sviluppate code per chilometri.
Sono in corso le analisi necessarie sulle condizioni del cavalcavia, che circa un anno emezzo fa era stato interessato da un analogo episodio.
‼️ In #FiPiLi, coda in calo a 1 km tra Empoli ed #Empoli est in direzione #Firenze#viabiliTOS #viabiliFI https://t.co/pOgn5qaiHI
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) August 5, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI