Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Giovedì 14 Settembre 2017 ore 16:15

Auto ribaltata in FiPiLi

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Empoli Ovest, in direzione Firenze. Rallentamenti su tutto il tratto



EMPOLI — Rocambolesco incidente stradale intorno alle 12,25 circa lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno. All'altezza dello svincolo di Empoli Ovest, in direzione Firenze, un'auto ha perso il controllo e si è ribaltata su un fianco.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Empoli che ha che ha trasportato una donna all'ospedale San Giuseppe in codice giallo.

Rallentamenti al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto tra Firenze sud e Incisa Reggello, dove si sono formati lunghi incolonnamenti che hanno raggiunto gli 8 chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità