Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 11:17
Viola l'affidamento in prova e finisce in carcere

L'uomo è accusato di furto aggravato e ricettazione per fatti del 2009. Ha violato più volte la misura a cui era sottoposto ed è stato arrestato
CASTELFIORENTINO — Ha violato più volte l'affidamento in prova ai servizi sociali e quindi la sua posizione si è aggravata aprendogli le porte del carcere. E' accaduto a un uomo di 43 anni che è stato arrestato dai carabinieri il 3 Settembre scorso su provvedimento emesso dal tribunale di sorveglianza di Firenze.
L'uomo è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di Castelfiorentino. E' ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato e ricettazione commessi nel 2009, per i quali era stato già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.
Adesso la misura è stata sostituita con la custodia in carcere. Il 43enne è stato condotto nel penitenziario fiorentino di Sollicciano a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI