Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 10:48

Lo stadio in vetro accolto al Franchi

Foto di: Violachannel

L'opera realizzata dal club Scoglio-Nati Viola è stata donata alla Fiorentina che ne ha disposto l'installazione all'interno dello stadio



FIRENZE — Giornata da ricordare quella trascorsa domenica 2 aprile da una delegazione del consiglio direttivo degli Scoglio-Nati Viola, ma anche per tutto il club. 

La consegna dello stadio in vetro, realizzato da Federico Pellegrini, è avvenuta all’interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze alla presenza del dott. Baiesi che ha gradito molto l’opera, disponendo il collocamento della stessa in tribuna autorità. 

Erano presenti anche le telecamere di Violachannel.tv, la televisione ufficiale della Fiorentina, la quale ha ripreso il momento della consegna e le dichiarazioni del presidente del club elbano Fausto Tagliabracci e sopratutto quelle dell’autore dell’opera. 

"Vogliamo ringraziare in primo luogo Federico Pellegrini per la splendida creazione, la Acf Fiorentina nella persona del dott. Baiesi e Violachannel nella persona di Luca Giammarini Barsanti, direttore responsabile, per l’ospitalità e la gentilezza che hanno avuto nei nostri confronti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e fra Incisa Reggello e Firenze Sud l'autostrada è rimasta bloccata con code di molti chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità