Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 16:23
Charlie Hebdo, ecco le vignette del contest

Sono 32 i disegni scelti per la mostra che si terrà alla Feltrinelli. L'iniziativa era stata lanciata dalle riviste La Città invisibile e l’Altracittà
FIRENZE — Molti artisti hanno risposto alla chiamata del contest, nato dalle riviste La Città invisibile e l’Altracittà in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics di Firenze, per rendere omaggio alle vittime di Parigi e riprendere lo spirito dissacrante che ha animato i vignettisti e i giornalisti di Charlie Hebdo. Torri Eiffel fatte di matite, porcospini che sono Charlie Hebdo e poi altre vignette che fanno riferimento anche a fatti politici della città saranno protagoniste di una mostra presso la Libreria Feltrinelli di Firenze.
Tutte le vignette al link:
http://www.perunaltracitta.org/una-vignetta-per-charlie/
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI