Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 01 marzo 2015 ore 16:16

E' stabile il giovane caduto in piazza Alberti

Le condizioni del venticinquenne precipitato dal tetto di un parcheggio restano gravi. Si continua a indagare per capire la dinamica dell'incidente



FIRENZE — Ancora non è chiaro se lo studente di Bagno a Ripoli stesse effettivamente allenandosi nella sua disciplina preferita, il parkour, o meno. Quello che si sa è che nelle immagini al vaglio degli investigatori si vede il giovane che compie una capriola dalla cima della scala adiacente al parcheggio di piazza Alberti. Il salto però non si completa e il ragazzo finisce con la testa sull'asfalto.

Nel frattempo è arrivato un nuovo bollettino medico dall'ospedale di Careggi, dove il giovane è ricoverato in terapia intensiva per il forte trauma: condizioni critiche ma stabili.

Le forze dell'ordine comunque continuano ad indagare e non escludono nemmeno l'ipotesi di un gesto volontario - secondo quanto riporta l'agenzia Ansa - che sarebbe dovuto a un problema con gli studi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità