
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 29 dicembre 2018 ore 10:15
E' morta Annamaria Fois

Mondo dello sport in lutto per la morte di una figura storica dell'atletica fiorentina. L'assessore comunale Vannucci: "Una grande allenatrice"
FIRENZE — “Ci ha lasciato una figura storica dell’atletica fiorentina, che ha segnato nel modo più bello i percorsi sportivi di tantissimi ragazzi e ragazze della nostra città”. Con queste parole l’assessore allo Sport Andrea Vannucci ha commentato la scomparsa di Annamaria Fois, storica allenatrice dell’atletica fiorentina.
“Come amministratore e come sportivo - ha proseguito Vannucci - sono vicino alla famiglia e alle società sportive fiorentine che hanno avuto il privilegio di veder scendere in pista una grande allenatrice come Annamaria Fois”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI