Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 09:50

Disagio neve, al Vespucci aerei cancellati

Sono stati cancellati la maggioranza degli aerei in arrivo all'aeroporto Vespucci, tutti diretti all'estero. In arrivo quattro voli cancellati



FIRENZE — La neve blocca l'aeroporto di Firenze. Al Vespucci sono sei i voli in partenza cancellati, quelli diretti a Dusseldorf, Parigi, Zurigo e Francoforte. Quattro i voli cancellati in arrivo, sempre verso Parigi, Zurigo e Francoforte.

La situazione dovrebbe migliorare in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca