Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 09:50

Disagio neve, al Vespucci aerei cancellati

Sono stati cancellati la maggioranza degli aerei in arrivo all'aeroporto Vespucci, tutti diretti all'estero. In arrivo quattro voli cancellati



FIRENZE — La neve blocca l'aeroporto di Firenze. Al Vespucci sono sei i voli in partenza cancellati, quelli diretti a Dusseldorf, Parigi, Zurigo e Francoforte. Quattro i voli cancellati in arrivo, sempre verso Parigi, Zurigo e Francoforte.

La situazione dovrebbe migliorare in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio innescato dalle batterie delle biciclette elettriche si è propagato a tutta la cucina. I fumi sprigionati hanno intossicato gli abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca