Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca giovedì 09 luglio 2015 ore 12:24

Detenuto evade dall'ospedale

L'uomo, 62 anni di Perugia detenuto a Sollicciano, si trovava ai domiciliari a Torregalli per motivi di salute e ieri pomeriggio è riuscito a fuggire



FIRENZE — Le ricerche sono scattate non appena l'Asl di Firenze ha informato dell'evasione le forze dell'ordine. L'uomo, 62 anni, originario di Perugia, era rinchiuso nel carcere di Sollicciano per un cumulo di pene per vari reati dal gennaio 2015. 
Il 7 luglio scorso era stato trasferito all'ospedale di Torregalli, ai domiciliari, per motivi di salute e ieri pomeriggio è riuscito a far perdere le sue tracce. Non è la prima volta, l'uomo era già evaso dai domiciliari in passato.

Secondo quanto riferisce l'Asl di Firenze, le condizioni di salute dell'evaso sarebbero molto gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca