Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 12:00

Fipili chiusa due notti tra le uscite del cuoio

La superstrada viene chiusa per due notti in direzione mare tra San Miniato e Santa Croce in orario notturno. Lavori di ripristino dell'asfalto



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lavori di asfaltatura sulla Fipili all'altezza delle due uscite del comprensorio del cuoio.

Da Met città metropolitana hanno spiegato che, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale, è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce in direzione Mare, dalle 22 del 4 novembre alle 6 del 5 novembre e, nei soliti orari, il giorno dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca