Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network

Cronaca Lunedì 16 Luglio 2018 ore 08:45

Incidente e traffico in FiPiLi, code a tratti

Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di Santa Croce e Empoli Ovest. Traffico intenso fra Ginestra e Scandicci, in direzione Firenze



SANTA CROCE — Rallentamenti in FiPiLi. Nella mattinata lungo la superstrada è avvenuto un incidente tra gli svincoli di Santa Croce sull'Arno e Empoli Ovest, in direzione Firenze che hanno causato lunghe code sul tratto della strada a grande comunicazione.

Sempre verso il capoluogo toscano, incolonnamenti a tratti per traffico intenso tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità