Cronaca giovedì 10 giugno 2021 ore 11:16
Ennesimo incidente, code fino a 6 km in Fipili
Continuano i disagi sulla superstrada che collega Firenze con Pisa e Livorno. Nell'impatto odierno è rimasta ferita una persona
SAN MINIATO — Un incidente tra due mezzi avvenuto questa mattina verso le 8 tra Empoli e San Miniato in direzione mare ha creato enormi disagi agli automobilisti.
Le code hanno raggiunto anche i 6 chilometri. La dinamica del sinistro è da chiarire, nell'impatto è rimasta ferita lievemente una persona.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e la polizia stradale. Il traffico è tornato regolare intorno alle 10,30.
Quello di stamani è l'ennesimo incidente su questa strada trafficatissima e che, nella zona tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, vede disagi quotidiani a causa di una frana ancora da sistemare.
‼️ In #FiPiLi, 6 km di coda per incidente tra #Empoli e #SanMiniato in direzione #Livorno #viabiliTOS https://t.co/hkj4JttFpY
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) June 10, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI