Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 19:45

Covid, in provincia di Firenze 203 nuovi casi

Stabile il contagio nella Città Metropolitina di Firenze, da cinque giorni i casi restano sulla soglia dei duecento giornalieri. Altri 4 decessi



FIRENZE — Sono 203 i nuovi casi positivi al Covid-19 che la Asl Toscana Centro ha tracciato nell'area metropolitana. Un trend che resta stabile da più di cinque giorni, con contagi che hanno superato i duecento casi giornalieri. Oggi la Asl centro ha segnalato altre 4 persone positive decedute nell'aera Metropolitana.

Sono 203 i casi in provincia di Firenze, di cui 67 in zona Empolese, tra Bagno a Ripoli 4, Barberino Tavarnelle 3, Borgo San Lorenzo 4, Calenzano 1, Campi Bisenzio 9, Dicomano 1, Figline e Incisa Valdarno 6, Firenze 45, Firenzuola 4, Greve in Chianti 1, Impruneta 1, Lastra a Signa 7, Pelago 2, Pontassieve 4, Reggello 11, Rignano sull'Arno 3, San Casciano in Val di Pesa 5, Scandicci 3, Scarperia e San Piero 3, Sesto Fiorentino 9, Signa 8, Vaglia 1, Vicchio 1.

Oggi sono stati registrati 477 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. Il totale complessivo è cresciuto nelle ultime ore arrivando in totale a 41.248 in provincia da inizio emergenza sanitaria, una media che si è alzata costantemente nell'ultima settimana.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Suprema Corte ha disposto il rinvio in Appello per il ricalcolo della pena di 4 imputati. Il giovane fermo al semaforo morì travolto da un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca