Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 19:45

Covid, in provincia di Firenze 203 nuovi casi

Stabile il contagio nella Città Metropolitina di Firenze, da cinque giorni i casi restano sulla soglia dei duecento giornalieri. Altri 4 decessi



FIRENZE — Sono 203 i nuovi casi positivi al Covid-19 che la Asl Toscana Centro ha tracciato nell'area metropolitana. Un trend che resta stabile da più di cinque giorni, con contagi che hanno superato i duecento casi giornalieri. Oggi la Asl centro ha segnalato altre 4 persone positive decedute nell'aera Metropolitana.

Sono 203 i casi in provincia di Firenze, di cui 67 in zona Empolese, tra Bagno a Ripoli 4, Barberino Tavarnelle 3, Borgo San Lorenzo 4, Calenzano 1, Campi Bisenzio 9, Dicomano 1, Figline e Incisa Valdarno 6, Firenze 45, Firenzuola 4, Greve in Chianti 1, Impruneta 1, Lastra a Signa 7, Pelago 2, Pontassieve 4, Reggello 11, Rignano sull'Arno 3, San Casciano in Val di Pesa 5, Scandicci 3, Scarperia e San Piero 3, Sesto Fiorentino 9, Signa 8, Vaglia 1, Vicchio 1.

Oggi sono stati registrati 477 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. Il totale complessivo è cresciuto nelle ultime ore arrivando in totale a 41.248 in provincia da inizio emergenza sanitaria, una media che si è alzata costantemente nell'ultima settimana.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli abitanti del quartiere hanno trovato diversi specchietti della automobili in sosta divelti dalle fiancate ed abbandonati sul marciapiede
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità