Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 19:00
Covid, 100 casi al giorno in provincia di Firenze

La curva epidemiologica metropolitana resta stabile sulla soglia dei 100 nuovi positivi ogni 24 ore. Sono 10 i decessi negli ultimi 5 giorni
FIRENZE — La Asl Toscana ha tracciato altri 95 tamponi positivi nelle ultime 24 ore nella Città metropolitana di Firenze. Il trend resta stabile da inizio Novembre con una media che oscilla attorno al dato di riferimento di 100 positivi in più per ogni giorno.
Sono stati rilevati 36 nuovi contagi solo a Firenze. Sono 9 i nuovi casi segnalati ad Empoli. Altri 8 casi sono stati segnalati a Scandicci e 5 a Campi Bisenzio, 4 a Bagno a Ripoli e 5 a Vinci.
Salgono a 82.173 i casi complessivi ad oggi a Firenze dall'inizio della pandemia.
Sono 10 i deceduti negli ultimi 5 giorni tra i residenti affetti dal Covid-19, nelle ultime ore una nuova segnalazione relativa ad un uomo di 74 anni.
Sono 159 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI